1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

JOIN THE NEWSLETTER
Torna alla Home

Grandi numeri, piccoli numeri, per noi non fa la differenza

 

Grandi convegni, piccoli incontri di altissimo livello, congressi, educational, momenti di formazione: le strutture ci sono, tante, funzionali, eleganti, alcune di grande charme o in ambienti storici. A tutto questo noi aggiungiamo la nostra attenzione e un’esperienza nata quando in Italia organizzare certe cose era roba da pionieri.

 


Il territorio

Perché proprio qui? Perché... Perché... Perché...
Tanti perché, tante risposte. Anzi, una sola. Perchè qui, nelle Terre di Siena, c’è la Toscana che ognuno si aspetta, perché qui più che altrove ci sono luoghi tutelati dall’Unesco, perchè qui l’enogastronomia parla di tradizioni vere, perché qui è nata l’eleganza del Rinascimento, perché qui conosciamo i segreti del benessere termale.


Terme e benessere

Per chi ama volersi bene
Il corpo tonificato da getti d’acqua termale, il massaggio sapiente di mani esperte, il viso che ritrova la sua luce, vapori eterei, fanghi nobili: il meglio di tutto per chi si vuole bene.


Enogastronomia

Per gli esploratori del gusto
Cibi, oli, vini, piatti che sono l’eredità gustosa di un passato ancora ben presente a tavola. Esaltarsi nei sapori per poi rendersi conto che da nessun’altra parte, al di fuori di qui, potremo ritrovarli. Ricordare questa terra per il suo sapore antico.


Arte e cultura

Per far godere gli occhi
Archi gotici, fili perlati di pietra, borghi-merletto, piazze inattese dietro ogni angolo, musei, cattedrali, vestigia etrusche ancora da vivere, tocchi infiniti d’arte che colpiscono dritto al cuore passando per lo sguardo.


Natura

Per scoprire la natura
Laghi e laghetti, colline, boschi arruffati, che si aprono ai sentieri: questa Natura circonda, protegge e guida. A cavallo, in bici, o anche a piedi, in due minuti il mondo è già lontano.


Shopping

Per soddisfare la voglia di souvenir
Una promessa è una promessa, e a casa c’è qualcuno che s’aspetta qualche cosa. Facile mantenere il rito del cadeau: negozi aperti sempre, vetrine scintillanti, tutto di tutto all’ombra dei viali.


Sport

Per sciogliere i muscoli, fra una riunione e l'altra
Due bracciate in piscina, uno smash sulla terra rossa, un pò d’equitazione, jogging o bici tra le colline: uscire da un meeting e respirare liberi l’aria pura della nostra terra.


Senza barriere

Per un turismo di tutti
Da queste parti un problema può anche non essere un problema. Perché vogliamo che tutte le nostre ricchezze siano perfettamente fruibili da tutti, anche da chi normalmente ha una diversa abilità nel muoversi o non vuole rinunciare alle sue particolari esigenza a tavola: siamo attrezzati e preparati perché noi vogliamo condividere con tutti tutto ciò che abbiamo.


 

Submit to DeliciousSubmit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

Facebook

Twitter - @Terredisiena

Terredisiena Sabato 22 ultimo appuntamento di #MuseoDivino al #MuseoCivicoArcheologicodiChiancianoTerme . goo.gl/g1r7B1 pic.twitter.com/fXadsdrs1l
Terredisiena Questa sera appuntamento alle ore 21 al Museo Civico di Siena con #SetteNoteinSetteNotti . goo.gl/rM6b6X pic.twitter.com/Ky96kyBCBs
Terredisiena Il 24 e 25/11 al Cinema Nuovo Pendola di Siena la Rassegna cinematografica #LaCitt%C3%A0cheSale . goo.gl/EePA0t pic.twitter.com/Zs8kP5L38k

VIDEOS

Congressi Chianciano Terme

Diamo i Numeri