Terme e Benessere nelle Terre di Siena
Le Terre di Siena: dove il benessere termale è di casa
Le Terre di Siena hanno la concentrazione di strutture termali più grande al mondo. Probabilmente dipende dalla vicinanza con un antico vulcano spento, il Monte Amiata, che sorge a sud della provincia, affacciato sulla Val d’Orcia, dove le Terre di Siena confinano con il Lazio e l’Umbria. Fatto sta che le strutture termali sono davvero tante.
Terme e natura in Terre di Siena
Terme e natura si incontrano, formando un binomio davvero vincente, regalando una vacanza all’insegna del benessere, del relax immersi in uno scenario naturale unico. Le Terre di Siena sono tutto questo e molto altro.
Andare per piscine nelle Terre di Siena
Iniziando da Chianciano Terme, ecco le nuove piscine termali Theia, i bagni degli etruschi, che vanno ad arricchire l’offerta del Sistema Termale Senese. Queste piscine, inaugurate di recente, sorgono adiacenti allo storico centro termale Sillene e comprende sette piscine, suddivise tra interne e esterne.
Fonteverde, a San Casciano dei Bagni: lo charme … bollente
Il Centro Termale Fonteverde, a San Casciano dei Bagni, in provincia di Siena, è stato definito dal prestigioso magazine americano Travel Leisure “le terme più belle del mondo”.