1. Skip to Menu
  2. Skip to Content
  3. Skip to Footer

JOIN THE NEWSLETTER
Back to Home

Turismo rurale in Val di Merse

campo di papaveriA pochi passi da Siena, un gruppo di imprenditrici del turismo rurale ha dato vita all'associazione "La Toscana da noi", una rete di servizi di ospitalità, agriturismi, bed & breakfast, centri benessere, camere, appartamenti, agricampeggio, ostelli, ristoranti.

Read more...

Uomini e cavalli in Val di Merse

stradaSpostarsi a cavallo in Val di Merse significa compiere un’esperienza preziosa, significa abbandonare i nostri ritmi usuali ed entrare dentro i tempi e gli spazi dilatati del passato. Si viaggia nei territori del sogno.

Read more...

Cicloturismo per tutti

cicloturismoDi grande utilità per gli appassionati di cicloturismo la pubblicazione "Terre di Siena - Val di Merse in bici". Guida a 11 percorsi cicloturistici in Val di Merse, con descrizione dei percorsi, cartine dettagliate e altimetria, indirizzi e informazioni utili sul territorio.

Read more...

Le acque del Farma e Petriolo

petrioloQuelle di Petriolo erano le terme preferite da Papa Pio II. Il fiume Farma segna il confine naturale tra le province di Siena e Grosseto, ma soprattutto è la linea di demarcazione tra due realtà storicamente molto diverse: la civiltà mercantile da un lato e l’economia del bosco e delle miniere dall’altro.

Read more...

WATCH THE VIDEO

DOWNLOAD BROCHURE

Facebook

Twitter - @Terredisiena

Terredisiena Amiata: il più grande vulcano spento della #Toscana . Mount #Amiata : the biggest extinguished volcano in #Tuscany . Ph via @SIENANEWS website pic.twitter.com/aliMzzZXYm
Terredisiena Non servono parole nell'ora della bruma. No words are needed in the mist hour. Credits Giuseppe Moscato via @VisitTuscany #Toscana #Tuscany pic.twitter.com/SnQMHo3Cgx
Terredisiena Chianciano Terme:la ninfa e la super luna su Facebook #Chianciano Terme:the Nymph and the Supermoon on Fb page #Tuscany #ToscanaOvunqueBella pic.twitter.com/OvCfAEN8HJ

VIDEOS

This site employs cookies, for both technical and profiling reasons. If you continue browsing, it means you accept their use.